07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAMPIONATI ITALIANI UNVS DI PALLAVOLO

15-11-2016 09:20 - News Generiche
Una bella manifestazione, molto ben organizzata dalla Sezione di Parma, quella che si è svolta nei giorni 24 e 25 Settembre 2016 con la partecipazione di 6 squadre maschili (Sezioni di Carlentini, Massa, Parma, Penisola Sorrentina, Pisa e Povoletto) e 3 squadre femminili (Sezioni di Massa, Parma e Povoletto).
La squadra pisana si è comportata molto bene tenuto conto delle condizioni precarie con cui si è presentata e per un infortunio a uno dei giocatori più rappresentativi durante l´incontro di semifinale che gli ha impedito di continuare a dare il suo prezioso contributo.
In sintesi, per i motivi sopracitati, la nostra rappresentativa, dopo aver superato la fase a gironi, ha subito la sconfitta in semifinale al tie-break da Massa conquistando comunque l´accesso alla finale per il 3° e 4° posto nella quale ha lottato in modo ammirevole perdendo l´incontro al tie break da Povoletto. Il 4° posto conquistato costituisce ugualmente un risultato decisamente positivo, per cui ringraziamo tutti i nostri atleti per il loro impegno e la loro generosità. Eccoli:: Andrea Baudone, Andrea Cei, Riccardo Ciampi, Stefano Consani, Antonio Facchini, Alessandro Fiumalbi, Andrea Locca, Nicola Salvayorini,Luigi Sciabordi, Andrea Tommasetti, Andrea Tomei.
In campo maschile a conquistare il titolo di Campione Italiano è stata la Sezione di Carlentini che da qualche anno presenta una squadra molto forte, al momento difficilmente battibile, mentre in campo femminile il titolo è andato alla Sezione di Parma che nella finale ha battuto la squadra di Massa.
Splendida l´ospitalità offerta dalla Sezione di Parma che ha dimostrato ancora una volta una signorilità degna della sua tradizione.



Fonte: Sezione di Pisa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account