28 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA NOSTRA SEZIONE SI FA ONORE AI CAMPIONATI NAZIONALI DI NUOTO

15-01-2022 12:01 - News Generiche
Ancora una volta la Sezione “G. Giagnoni“ è stata protagonista alla XVIII ^ edizione dei Campionati Nazionali di Nuoto che si sono svolti domenica 12 Dicembre 2021 presso la piscina del complesso comunale “Camalich-Neri” di Livorno. La tradizionale manifestazione natatoria denominata “Festa degli Auguri“, valevole per il Campionato Nazionale Master FIN, è stata organizzata dalla Sezione U.N.V.S. “Nedo Nadi” di Livorno. Alla Manifestazione hanno partecipato 468 atleti di varie società a livello nazionale di cui 33 “Veterani” appartenenti a 7 sezioni U.N.V.S.. I padroni di casa, vale a dire la Sezione di Livorno, si è aggiudicata il titolo di Campione Nazionale UNVS, mentre la nostra Sezione ha conquistato il secondo gradino del podio a pari merito con la Sezione di Massa nella classifica generale per Sezioni.

I sei atleti della Sezione pisana si sono aggiudicati ben undici titoli nazionali ed un secondo posto confermandosi ad alti livelli come negli anni passati.

E’ stata una bella giornata di sport all’insegna dell’amicizia, dove ancora una volta ci facciamo onore grazie all’impegno ed alle capacità profusi dai nostri Veterani che chiudono l’anno con un altro risultato di notevole spessore tecnico. Complimenti vivissimi a tutti i nostri nuotatori dei quali riportiamo i risultati tecnici:

FABBRI FRANCESCO: 1° 400 m. stile libero e 2° 50 m. dorso

JACCHERI ELENA: 1° 50 e 400 m. stile libero

MARCHETTI FRANCESCO: 1° 100 m. farfalla e rana

ORVIETO ELEONORA: 1° 50 m. stile libero e 1° 100 m. rana

PANICUCCI MARCO: 1° 50 e 400 m. stile libero

TACCINI SAURO: 1° 50 e 100 m. dorso

Fonte: Sezione Pisa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie