25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRAND PRIX TOSCANO DI TIRO AL PIATTELLO F.O. 2016

22-10-2016 09:54 - News Generiche
Si è conclusa il 27 agosto 2016 con la fase finale a Pisa la 3^ edizione di questa interessante manifestazione, evento itinerante articolato in 6 gare che si sono svolte in varie sedi: Laterina, Montecatini, Siena, Follonica, Cecina e finale a Pisa.
Nel complesso hanno partecipato 53 tiratori soci delle Sezioni di Cecina, Collesalvetti, Firenze, Follonica, Grosseto, Massa, Pisa, S. Giovanni V.A.. Di questi, 25 hanno acquisito il diritto a partecipare alla finale di Pisa, avendo disputato in precedenza almeno due delle gare in calendario, ma solo 17 hanno disputato la finale al TAV di Pisa.
Questa la classifica (limitata alle prime tre posizioni):
1° assol.: Andrei Dino, vincitore dello spareggio con Petrucci Marco e Creatini Roberto, avendo tutti e tre totalizzato lo stesso punteggio al termine dei tiri regolamentari.
Cat. A: nessun partecipante alla finale;
Cat. B: 1° Petrucci Marc Sez. Massa
2° Zazzeri Andrea " Cecina
Cat. C: 1° Creatini Roberto Sez. Cecina
2° Di Benedetto Claudio " Massa
3° Sforzi Massimo " Pisa
Cat. D: 1° Andrei Dino Sez. Cecina
2°Toni Sergio " Pisa
3° De Ranieri Massimo " Pisa
Cat. E: 1° Fiornovelli Paolo Sez. S. Giovanni V.A,
2° Padelli Luciano " S. Giovanni V.A.
3° Villani Alberto " Cecina
Cat. Giov. 1° Andrei Marco Sez. Cecina
Cat. Lady: 1^ Barsali Freda Sez. Massa
2" Cavallini Gabriella " Cecina
Le premiazioni hanno avuto luogo al termine della finale alla presenza del Segretario Generale UNVS Ettore Biagini, del Delegato Regionale Salvatore Cultrera, del Consigliere Regionale TAV Alberto Villani, del Delegato Provinciale TAV Gabriella Cavallini e del Presidente della Sezione di Pisa Pierluigi Ficini.
Un doveroso ringraziamento alla Sezione "G. Giagnoni" di Pisa per l´ottima organizzazione e ad Alberto Villani per la preziosa collaborazione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie